Aperitivo storto, Jack & Polly Jean

Dopo anni passati a bere Southern Comfort affogato nella birra rossa, sto sviluppando una discreta propensione per il Jack Daniels. Come direbbe una mia ex fidanzata di tanti anni fa, ho smesso con le bevande da signorina per passare a qualcosa di veramente maschio.

Maschio? Mah, non ti dico. Stasera mi sento che vorrei stendermi in una bara di cristallo e dormire, dormire, dormire. Aspettando la mia Principessa Azzurra, che probabilmente a quest’ora del pomeriggio starà già alla quarta bottiglia di Heineken e figurati se posso perdere tempo a parlare con te, piccolo. Clic.

Stupido Bianconeve dei miei stivali. ‘Fanculo la Principessa. Anyway, In my glass coffin I’m waitin’

2 pensieri su “Aperitivo storto, Jack & Polly Jean

  1. Mah, senti… se la principessa beve Heineken non è poi questa gran cosa che se ne stia lontana, ti pare? 😀
    Ti regalo loro, anticipandoti il mio post di domattina 🙂

    Non le senti già scivolare via le malinconiche elucubrazioni dell’aperitivo?

    1. Lo so, lo so. Per quello che ha dimostrato di essere, meglio dimenticare che esista. Era una proiezione dei miei desideri, sullo schermo sbagliato.
      Adoro i regali, grazie di cuore. Metto il cappello da cowboy e comincio a saltellare per la stanza, Yippi ah hey!!

Vuoi commentare?

