Erezioni

NON ho deciso di darmi al porno. Le erezioni in questione non sono le mie, di quelle ho pudore a parlare perchè sono un ragazzo a modino.

Ero uno dei circa quarantanta presenti al concerto di mercoledi sera degli australiani Hard-Ons (“Le erezioni”, appunto), all’ Init Club. Quaranta nostalgici per celebrare venticinque anni di cazzeggio dei nostri eroi all’insegna del pop-metalcore più divertente di sempre.

Loro da veri professionisti non si sono scomposti punto a causa del locale tristemente deserto, e ci hanno dispensato sorrisi, autografi e facce buffe prima e dopo lo show, oltre ai canonici sessanta minuti di caos sonoro.

Dice il buon Blackie qui sotto: “Sono qui per fare rock. Mica per lavorare. E checcazzo, mi tocca già lavorare quando sono a casa”. Per intenditori.

Chicca imperdibile, gli AcDc suonati dai nostri Cazzoni preferiti

Le mie due preferite di sempre, di quando ero ‘ggiovane

Due titoli mai così attuali come oggi, per RoadtoL: “Sei fasulla” e “Chi pensi di prendere per il culo“. Me, ovviamente. Ahahahah

Com’è che scriveva?  “…sei l’unico che mi ha fatto sentire donna, i tuoi abbracci mi hanno fatto sentire al sicuro, le tue carezze mi hanno fatto fremere di desiderio.”

Potere di un’erezione o due. Al giorno, dopo i pasti o alla mattina presto. Ops, avevo detto che delle mie non parlavo. Chiedo perdono.

Annunci

Vuoi commentare?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...